Nel mese di Settembre per voi un’occasione unica e imperdibile!

ABBONAMENTO TRATTAMENTO EPILAZIONE LASER!

Pagamento di 9 sedute al prezzo di 10!

LASER
LASER

L’epilazione laser corpo offre numerosi vantaggi rispetto ai metodi tradizionali di rimozione dei peli come la ceretta, la rasatura o l’uso di creme depilatorie. Ecco alcuni dei principali vantaggi dell’epilazione laser per il corpo:

Riduzione permanente dei peli: l’epilazione laser mira direttamente ai follicoli piliferiindebolendo o danneggiando la loro capacità di crescere. Questo porta a una riduzione permanente della crescita dei peli, riducendo la necessità di trattamenti futuri.

Risparmio di tempo: l’epilazione laser è un processo relativamente rapido, specialmente quando si tratta di grandi aree del corpo come le gambe.

Minore dolore e disagio: molte di noi trovano che l’epilazione laser sia meno dolorosa rispetto alla ceretta, specialmente su aree sensibili come l’inguine o le ascelle.

Minore irritazione cutanea: la rasatura e la ceretta possono irritare la pelle e causare arrossamenti, follicolite e altri problemi cutanei. L’epilazione laser è generalmente più delicata sulla pelle e può persino contribuire a migliorare condizioni come la follicolite.

Maggiore comodità: non è necessario aspettare che i peli crescano a una certa lunghezza prima del trattamento, come accade con la ceretta. Puoi rimuovere i peli quando vuoi!

Vieni a trovarci e scopri tutti i benefici del trattamento approfittando delle Occasioni di Settembre!

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele