Luglio è finalmente arrivato e noi non possiamo che introdurvi un argomento importantissimo: la protezione solare da applicare sulla nostra pelle per proteggerla al meglio dai raggi UV! Come sempre, ci affidiamo ai magici e unici prodotti firmati Diego dalla Palma.

Vediamone insieme alcuni!

TAN TAN
KIT TAN

TAN TAN GRADUAL – SIERO AUTOABBRONZANTE ILLUMINANTE

Fluido autoabbronzante viso ad azione graduale arricchito con micro-pigmenti bronze per un incarnato subito più luminoso. Con collagene biofermentato dalle proprietà rassodanti e anti rughe, giorno dopo giorno, rende la pelle più tonica e ne intensifica progressivamente l’incarnato, donandole un aspetto più ambrato. Da applicare tutti i giorni sino all’ottenimento del colorito desiderato, una o due volte al giorno (preferibilmente la sera), su pelle detersa, distribuire uniformemente con movimenti lineari dal centro del viso verso i contorni. Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté, sfumare bene a livello dell’attaccatura dei capelli e sopracciglia, lati del naso e del viso, orecchie. 

KIT SPRAY SPF50

In un kit tutto ciò che serve per garantire protezione e rigenerazione per una pelle abbronzata più a lungo e riparata dai danni causati dai raggi ultravioletti e agenti esterni come salsedine e vento. All’interno del kit troverai l’esclusiva Mesh Summer Bag, perfetta per portare i tuoi solari sempre con te!

Il kit contiene:
Latte spray protettivo SPF50 (150ml)
AFTER TAN – Balsamo lenitivo doposole (100ml) 
Mesh Summer Bag 

Dopo l’esposizione al sole applicare AFTER TANBalsamo lenitivo doposole: applicare con massaggi leggeri su tutto il corpo dopo l’esposizione solare e ogni qualvolta la pelle ne avverte il bisogno.

 

Goditi al meglio la tua estate con i nostri prodotti e vieni a trovarci per scoprire tutti i benefici!

Ti aspettiamo,

Isabel – Tocco di Miele